- Home
- Condizioni di prenotazione
Condizioni di prenotazione
La nostra filosofia è che la vacanza debba avere inizio già al momento della richiesta di informazioni e continui in fase di conferma di prenotazione. Le condizioni di seguito elencate permetteranno al futuro ospite di decidere serenamente ed in piena autonomia. Chiarezza e trasparenza unite al buon senso siamo sicuri siano il primo passo per una vacanza felice.
CONDIZIONI GENERALI
Prenotazioni Tramite conferma via Mail
La richiesta di disponibilità e tariffe, tramite sito web o mail diretta non è vincolante e non assume forma di contratto nè per il Cliente nè per l’Hotel Royal.
La direzione una volta ricevuta la richiesta o il contatto dal modulo prenotazioni procede a verificare la disponibilità dell’alloggio e nel caso positivo ad inviare un’offerta con preventivo di spesa dettagliato praticando le scontistiche previste.
La direzione una volta ricevuta l’accettazione dell’offerta inviata, verifica la disponibilità, opziona l’alloggio prescelto e richiede per dare seguito alla conferma della prenotazione l’invio di una caparra confirmatoria/acconto pari a circa il 30% dell’importo pattuito.
Nel momento in cui viene accreditato l’importo della caparra confirmatoria/acconto, l’Hotel Royal ricevuta/fattura dello stesso e comunica all’ospite la conferma della prenotazione vincolante per entrambe le parti che costituisce il perfezionamento del contratto di prenotazione con opzione.
Eventuali modifiche di durata, trattamento ecc. devono essere richieste tramite e-mail accettando le condizioni di cancellazione della struttura e riconfermate per iscritto dall’ Hotel Royal.
Prenotazioni Tramite Booking Engine presente nel sito
I nostri ospiti possono prenotare direttamente dal sito-web tramite il modulo di prenotazione presente.
Una volta inserite le date si aprirà una schermata che vi presenterà ogni tipologia di alloggio presente in base al numero di persone ed età di eventuali bambini presenti.
Seguendo le istruzioni l’utente potrà procedere e concludere direttamente la prenotazione, riceverà una mail di conferma con le modalità per l’invio di una caparra tramite bonifico bancario o vaglia o con addebito su carta di credito. E’ prevista come per il circuito di booking.com anche la possibilità di prenotare con carta di credito a garanzia.
TERMINI E CONDIZIONI
La prenotazione diviene vincolante per l’Hotel Royal solo al momento della ricezione della ricevuta di pagamento della caparra confirmatoria/acconto.
Arrivi (check-in): dalle ore 14.00
Partenze (check-out): entro le ore 10.00
RECESSO
In caso di annullamento della prenotazione l’Hotel Royal ha diritto di trattenersi il seguente indennizzo calcolato sull’ammontare della caparra versata:
– entro 30 giorni prima dell’arrivo previsto: nessuna penale
– 29-15 giorni prima dell’arrivo previsto: verrà trattenuto il 50% della caparra
– 14-0 giorni prima dell’arrivo previsto: verrà trattenuto il 100% della caparra, fatto salva la possibilità di richiedere il risarcimento del danno effettivo.
– Importante: in caso di partenza anticipata o di altre modifiche o variazioni durante il soggiorno viene addebitato l’intero importo del soggiorno concordato e accettato, come da email della conferma di prenotazione.
MODALITA’ DI PAGAMENTO DEL SALDO IN HOTEL
CONTANTI
BONIFICO BANCARIO
CARTA DI CREDITO
BANCOMAT
ASSEGNO